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FITNESS

ACQUISTARE LA FORMA FISICA E MANTENERLA È IMPORTANTE

FITNESS SPECIALE PER LE DONNE

Ti interessa rimanere in forma per affrontare la quotidianità oppure vuoi raggiungere degli obiettivi sportivi? Per allenare la propria forma fisica in maniera completa, è richiesta versatilità oltre a forza, resistenza, capacità di movimento e coordinazione. Infatti solo se tutti questi elementi vengono incentivati in maniera uniforme cresce la forma fisica a livello generale.

Tutto insieme, mix perfetto – è questo l’allenamento con RUNWAY. Nel circuito vengono allenate la forza e la resistenza.

CONVINCITI TU STESSA!

SI PARTE

 

I 4 ELEMENTI PORTANTI PER UNA FORMA FISICA STABILE

GLI ELEMENTI DEL FITNESS

Se un programma di allenamento è bilanciato, allora esso non si limita ai singoli elementi del fitness. Piuttosto si considerano principalmente quattro settori che dal punto di vista della medicina preventiva sono molto importanti: oltre a una buona resistenza si mira a una muscolatura potente e sviluppata in maniera armonica, a incentivare una buona mobilità e una buona coordinazione, intendendo un buon controllo del corpo e del suo movimento.

 

30 MINUTI – FATTI BENE – SONO SUFFICIENTI!

ALLENAMENTO BREVE E MIRATO

La medicina dello sport dimostra che un breve allenamento mirato e un’attività fisica sufficiente hanno degli effetti sensibili nella quotidianità:

  • Abbassamento di pressione arteriosa, sovrappeso e rischio di infarto; minore rischio di diabete di tipo 2 e di vari tipi di cancro.
  • Aumento del colesterolo buono (HDL) e diminuzione di quello dannoso (LDL)
  • Rischio ridotto di depressione e di altre patologie psichiche

Che si tratti di fitness a livello quotidiano – sentirsi meglio quando si salgono le scale, gestire meglio le buste della spesa, avere un maggior senso di vitalità e autostima – o si tratti di fitness a livello sportivo, con l’allenamento RUNWAY raggiungerai il tuo obiettivo. Basta provare una volta.

 

IL SEGRETO DI UNA FORMA FISICA SMAGLIANTE PERMANENTE…      …sta nella regolarità!

Ecco come il tuo corpo reagisce a un allenamento regolare:

Il corpo ha bisogno di una pausa dopo ogni sessione di allenamento per ricaricare i depositi di energia. Con un allenamento regolare, il corpo impara a gestire meglio un nuovo sovraccarico.

Come aumentare velocemente il tuo livello di prestazione.

Già dopo un breve periodo ti verrà più facile allenarti. Imparerai a coordinare meglio i muscoli fra loro, il sistema cardiocircolatorio è più resistente e viene stimolato anche il metabolismo.

Un allenamento di 30 minuti da RUNWAY per 2–3 volte alla settimana è il modo più efficace per acquistare la forma fisica e mantenerla! 

 

COME AUMENTARE IN MODO VELOCE E PERMANENTE IL TUO LIVELLO DI PRESTAZIONE.

EFFETTI POSITIVI SOTTO OGNI ASPETTO!

QUALITÀ DI VITA MIGLIORATA

Per fortuna gli effetti dell’allenamento non sono percepibili “solo” a livello del corpo e dell’aspetto fisico. Migliora nel complesso la propria qualità di vita.

Tutte le iscritte raccomanderebbero questo modello alle proprie amiche. E questo è soltanto un piccolo assaggio di ciò che è possibile con l’allenamento.

PRENOTA IL TUO ALLENAMENTO DI PROVA!