I nostri clienti raccontano
Mi chiamo Letizia e sono iscritta a Runway fin dalla sua apertura, nove anni or sono!!!
Mi sono iscritta attirata dalla breve durata del percorso đ dalla circostanza che non ci fossero uomini potenzialmente fastidiosi đ e dallâassenza di orari prestabiliti e obbligati.
Il mio obiettivo è sempre stato quello di non ingrassare troppo continuando a mangiare liberamente. Anche se questa è forse unâutopia âš, senza dubbio il movimento fisico continuativo e abituale è fondamentale per la sanezza generale del corpo e della mente.
Ultimamente mi sono stabilizzata in un trend positivo sia a livello di allenamento sia di forma fisica accettabile. Affronto infatti facilmente lâimpegno di allenarmi tre volte alla settimana e sono consapevole che non affronterei allo stesso modo un regime alimentare restrittivo, se non costretta da oggettivi problemi di salute. Sto lavorando sullâaccettazione dei miei limiti estetici, con alterni risultati ma sempre senza arrendermi!
Da quando lâingresso in palestra è stato esteso anche agli uomini ho valutato che la loro presenza durante lâallenamento non mi darebbe alcun fastidio perchĂŠ le modalitĂ del percorso costringono tutti i partecipanti a âgirareâ senza interferire a vicenda.
Per le mie esigenze personali gli orari di apertura della palestra sono adeguati, tuttavia penso che un orario quotidiano piĂš uniforme â dalle 08.00 alle 21.00 â sarebbe preferibile per attirare maggiore clientela e che lâapertura la domenica mattina in inverno potrebbe riscontrare un certo successo.
Lo staff di Runway è presente e disponibile, competente nel rispondere alle richieste di chiarimenti, di modifica dei percorsi di allenamento e, per chi vuole, ad un migliore adeguamento del complessivo stile di vita per raggiungere obiettivi sempre piÚ salutari.
Io raccomando sempre a tutti quelli che conosco di iscriversi a Runway, donne e uomini, giovani e meno giovani, spiegando che i vantaggi di un allenamento libero da orari, personalizzato e di breve durata – che si può affrontare anche quotidianamente – è la soluzione ottimale per chi vuole mantenere la forma, ritrovarla se lâha un po’ âsmarritaâ e rimanere sano nella muscolatura e nelle articolazioni il piĂš a lungo possibile. Senza dimenticare che quella mezzâora di allenamento, lo stretching finale e magari le coccole della poltrona magica massaggiante, aiutano moltissimo a sgomberare la mente dagli assilli quotidiani. Ritagliare quel tempo per prendersi cura di sĂŠ aumenta lâautostima ed alimenta il buonumore!
Pertanto, grazie a tutti voi e un abbraccio.
M. Letizia Simoncini