VIA FLAMINIA, 115 - 06049 SPOLETO (PG) Lun - Mer - Ven 8:00-20:00 Mar-Gio 10:00-19:30 Sab 9:00-12:00
Follow Us
Image Alt

PERDERE PESO

DIMAGRIRE – UN PROBLEMA CHE MOBILITA LE DONNE

Milioni di donne vorrebbero sapere come poter perdere peso, possibilmente senza rinunce. Come possono tener duro e come possono motivarsi continuamente. Infine anche come mantenere il loro peso forma, qualora esso venisse raggiunto. Il modello di RUNWAY è la risposta a tutte queste domande.

Noi vorremmo condividere con te le nostre conoscenze. Se sai come dimagrire, ti verrà più semplice riuscire a tener duro.

CONVINCITI TU STESSA!

 

DIVENTARE SNELLA E RIMANERCI

Se vuoi perdere peso c’è un modo molto semplice per portarti direttamente al successo: aumentare la massa muscolare. Perché i muscoli bruciano il grasso e danno forma al tuo corpo.

Anche quando non ti alleni, ma ti rilassi semplicemente sul divano dopo l’attività sportiva. I muscoli sono come una stufa. Hanno bisogno di energia 24 ore al giorno.

Se hai messo su un chilo di massa muscolare brucerai 1,5 kg di grasso corporeo in più rispetto a prima. Ecco perché l’aumento di massa muscolare è l’elemento chiave del modello di successo di RUNWAY.

 

BRUCIARE GRASSO – PERDERE PESO

Il grasso viene bruciato nei muscoli. Da RUNWAY il consumo di grasso inizia già al primo minuto di allenamento e rimarrà costantemente elevato durante l’allenamento di 30 minuti.

Ne consegue un maggiore consumo energetico. Poiché durante le pause, le pulsazioni rimarranno alte. In tal modo i muscoli bruceranno le energie provenienti dalle riserve di grasso.

Dopo l’allenamento il tuo consumo energetico basale viene aumentato dal cosiddetto “effetto post-combustione” dei muscoli per un certo periodo di tempo.

 

I MUSCOLI SI NUTRONO DI GRASSO

Al centro dell’allenamento di RUNWAY ci sono i muscoli dell’addome e del busto. Essi vengono formati in maniera delicata ma duratura. In tal modo si mette in moto una spirale positiva: tramite l’allenamento dei grandi gruppi muscolari si brucia più grasso – durante l’allenamento e dopo. Inoltre: più muscoli hai e più grasso brucerai, poiché il tuo metabolismo basale viene aumentato in modo duraturo.

Ciò avviene perchè i muscoli “si nutrono” di depositi adiposi e delle calorie che assumi.

PERDITA DI PESO – FUNZIONA COSÌ DA RUNWAY

Il nostro programma è concepito e tarato in maniera ottimale per le donne. Con questo programma raggiungerai senza problemi il tuo peso desiderato.

 

I 4 PUNTI PER IL TUO SUCCESSO:

MUSCOLI

  • I muscoli sono l’unico organo del corpo in grado di bruciare il grasso.
  • I muscoli consumano 24 ore al giorno l’energia che viene data loro.

 

MAGGIORE CONSUMO DI GRASSO

  • Con i muscoli si aumenta il consumo di grasso.
  • Ecco perché i muscoli sono al centro del modello RUNWAY.

 

ALLENAMENTO DELICATO

  • I muscoli vengono formati in maniera delicata durante l’allenamento.
  • A partire dal 1° minuto di allenamento con RUNWAY i tuoi muscoli bruceranno il grasso.

 

CONSUMO ENERGETICO ED EFFETTO DI CONSUMO POST WORK OUT

Con l’allenamento a circuito ci sono solo pause attive: le pulsazioni rimangono alte il consumo di grasso in 30 minuti salirà ad un alto livello.

I muscoli stabilizzatori addominali e del busto sono dei gruppi muscolari grossi; essi consumano quindi molte calorie durante l’allenamento.

 

MENTRE PERDI PESO GUADAGNERAI QUALITA’ DI VITA

Raggiungere il peso forma e rimanere snella a lungo – questo è l’obiettivo che raggiungerai con RUNWAY!

 

SALUTE

Se hai meno grasso e più muscoli, ridurrai il rischio di patologie cardiovascolari e metaboliche.

 

SCHIENA FORTE

I muscoli che hai formato sosterranno la schiena e le articolazioni. In tal modo le tensioni, i problemi ai dischi intervertebrali e il mal di schiena non avranno alcuna chance.

 

ADDIO GRASSO ADDOMINALE

Perché con RUNWAY allenerai soprattutto i muscoli stabilizzatori, quindi i muscoli del busto e dell’addome. In tal modo soprattutto sparisce soprattutto il grasso addominale che non è salutare.

 

RADIOSITÀ

La tua postura migliorerà grazie alla muscolatura e guadagnerai un aspetto più radioso.

 

ANTI-ETÀ

Il dimagrimento ha lo stesso effetto di una cura di ringiovanimento. Ti muoverai in modo più semplice e flessibile e avrai nuovamente la gioia di indossare abiti eleganti che mettono in risalto la tua silhouette.

 

AUTOCONSAPEVOLEZZA

Con un corpo definito e snello ti sentirai meglio e avrai più consapevolezza di te stessa