VIA FLAMINIA, 115 - 06049 SPOLETO (PG) Lun - Mer - Ven 8:00-20:00 Mar-Gio 10:00-19:30 Sab 9:00-12:00
Follow Us

Runway

Lorenza racconta la sua esperienza a Runway!

Mi chiamo Lorenza, ho 44 anni, sono un architetto, sposata e con due figlie adolescenti.

Soprattutto sono (anzi ERO!) una pigra impenitente e una gran golosa…

Così quando ho cominciato a frequentare la palestra pensavo che sarebbe stato l’ennesimo buco nell’acqua.

Ma mia sorella (la “secca” della famiglia) insisteva: vedrai che ti trovi bene, prova!

E così ho provato… e da quasi due anni vengo regolarmente tre volte a settimana, e guai a chi mi tocca la mia mezz’ora in palestra!

Merito dell’atmosfera serena e rilassante, delle allenatrici sempre incoraggianti e col sorriso sulle labbra: non c’è competizione, non è un concorso di bellezza, siamo solo tante signore che cercano di “stare meglio”.

Visto che ero così costante, mi hanno proposto anche il programma alimentare: mangiare ogni 6 ore? Niente dolci o biscotti?? Questa per me era fantascienza.

Poi ho provato: prima ho eliminato le mie varie “merende”, poi i biscotti a colazione, ho visto che potevo farcela e ho cominciato a seguire il programma vero e proprio… E’ stato più facile del previsto perché i primi risultati sono arrivati subito e mi hanno dato lo stimolo a continuare. Ho imparato a mangiare meglio e a dare il giusto “peso” al cibo.

Ho perso 7 chili e 7 cm di giro vita e non sono più “sovrappeso”. Ma soprattutto ho ritrovato il piacere di guardarmi allo specchio!

Dopo più di un anno dalla fine del programma non ho ripreso neanche un chilo e sono molto orgogliosa della mia forza di volontà e della mia costanza. Insomma RUNWAY fa bene anche all’autostima.

Che altro dire: FUNZIONA! FUNZIONA! FUNZIONA!

ADD COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: