VIA FLAMINIA, 115 - 06049 SPOLETO (PG) Lun - Mer - Ven 8:00-20:00 Mar-Gio 10:00-19:30 Sab 9:00-12:00
Follow Us

Runway

STORIE DI SUCCESSO: Annachiara, Giada, Alessia e Irene

STORIE DI SUCCESSO

Annachiara, Giada, Alessia e Irene, quattro amiche che rappresentano un bellissimo esempio di cura di sé, determinazione e ‘esprit de corp’! 

Annachiara

Sono Annachiara, ho 18 anni e da quasi un anno frequento la palestra RUNWAY. Per 10 anni ho ballato hip hop, svolgendo competizioni a livello agonistico. Ha rappresentato per me sempre una grande passione, ma quest’anno sono stata costretta ad interrompere gli allenamenti. Mi sono trovata dunque a dover scegliere un nuovo modo per fare movimento. Le mie 3 migliori amiche mi hanno consigliato questa palestra, mi sembravano super entusiaste, così ho deciso di provare e tutto ha superato le mie aspettative! Ho incontrato uno staff di trainer che ha compreso le mie esigenze, mi ha reso consapevole della mia situazione e mi sta accompagnando a raggiungere tutti i miei obiettivi, in un ambiente sereno ed allegro! Adesso comincio a sentirmi meglio con il mio corpo e non vedo l’ora di migliorare sempre più. Ho un rapporto più sano con il cibo grazie ai preziosi consigli che mi hanno dato le trainers. Inoltre sono riuscita ad eliminare totalmente il problema del mal di schiena che alla mia età era un fastidio non indifferente!
Andare in palestra è un piacere, mi aiuta a 360 gradi, ed è un grande momento di serenità e tranquillità nella mia giornata!

Giada

Sono Giada Pallucchi, ho 18 anni e da Giugno dello scorso anno frequento la palestra RUNWAY.
Sono sempre stata abbastanza pigra e sedentaria, e nelle altre palestre che ho frequentato non ho mai trovato uno stimolo, probabilmente perché non ottenevo risultati positivi.
Inizialmente ero abbastanza diffidente, soprattutto perché avevo l’obiettivo di perdere almeno 10kg, ma ho comunque deciso di iscrivermi a questa palestra incuriosita da due caratteristiche: un club per sole donne e un allenamento a circuito di 30 minuti.
Ho avuto fin da subito un impatto davvero positivo e nonostante per quasi tre mesi sia rimasta abbastanza stabile sia di peso che di centimetri, ero decisa e motivata a continuare.
Ad Ottobre mi è stato proposto di iniziare il piano nutrizionale e da quel momento, grazie ad una corretta alimentazione affiancata ad un allenamento costante, è stato tutto un crescendo di ottimi risultati; in pochi mesi ho perso chili, centimetri e aumentato notevolmente la massa muscolare.
Grazie ai continui e costanti stimoli, consigli e supporti delle trainers, ho cambiato concezione dello sport e del mio corpo!

Alessia

Ciao sono Alessia e ho 18 anni. Ho sempre fatto sport fin da bambina, iniziando a 4 anni con il nuoto che non ho mai smesso fino ai 12 anni. Contemporaneamente ho frequentato sei anni di ginnastica ritmica e tre anni di hip hop.
Tre anni fa ho iniziato a fare palestra perché speravo di raggiungere il mio obbiettivo di dimagrire. Ma nonostante i miei sforzi, non riuscivo mai a vedere risultati e la cosa mi aveva demoralizzata.
Ho scoperto RUNWAY la scorsa estate grazie a Giada, che si era appena iscritta. Mi è piaciuto fin da subito un modo molto diverso di lavorare rispetto alle altre palestre che avevo provato: il sistema a circuito, che mi permetteva di allenarmi in modo efficace senza perdere tempo inutilmente. Inoltre, fattore importantissimo per me, ho trovato un ambiente bellissimo e positivo; le trainers sono sempre state disponibilissime e mi hanno consigliato e supportato lungo tutto il mio percorso. Ho avuto la possibilità di essere seguita anche dal punto di vista nutrizionale, e sono riuscita a raggiungere a poco a poco tutti i miei obbiettivi, perdendo peso come desideravo da anni; e questo ha significato tanto per me, esteriormente ma ancora di più interiormente.
La palestra non è piú qualcosa che faccio controvoglia solo perché devo (come accadeva gli scorsi anni), ma un allenamento piacevole che mi fa stare bene.

Irene

Mi chiamo Irene, ho 18 anni e non sono mai stata un’amante dello sport, avendo fatto nuoto ad anni alternati, danza contemporanea e un anno di palestra leggera. Inizialmente  ho scelto di iscrivermi in questa palestra perché consigliata dalle mie migliori amiche  e grazie al racconto della loro esperienza la mia curiosità è cresciuta sempre più. Il mio principale obiettivo era quello di sviluppare e potenziare la mia muscolatura, mantenere uno stile di vita sano e il mio peso-forma, accostando un’alimentazione equilibrata che la palestra ha saputo consigliarmi; i risultati, grazie al mio lavoro costante e al supporto delle trainers, sono finalmente arrivati! Ora, sento di aver trovato un equilibrio anche a livello mentale con me stessa e non devo fare altro che ringraziare la palestra per la determinazione che mi ha finalmente dato, per l’aiuto delle trainers e per l’atmosfera tranquilla che la contraddistingue dalle altre palestre.
“Consigliamo di iniziare questo percorso a tutte le ragazze che, come noi, hanno voglia di cambiare e di migliorarsi! È diventato per noi un appuntamento speciale per concludere il nostro pomeriggio insieme”!
ADD COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: