VIA FLAMINIA, 115 - 06049 SPOLETO (PG) Lun - Mer - Ven 8:00-20:00 Mar-Gio 10:00-19:30 Sab 9:00-12:00
Follow Us

Runway

Annarita racconta la sua esperienza a Runway!

Ciao mi chiamo Annarita, sono stata sempre poco sportiva. Non ho mai amato andare in palestra perché mi annoiava. Tre anni fa ho frequentato un corso di ginnastica dolce per circa 5/6 mesi, per questioni di orari ho lasciato. Sono entrata a RUNWAY perché incuriosita da quanto mi aveva raccontato una mia amica e grazie a mia figlia e ad una sua amica. Il mio obiettivo principale era quello di risolvere un problema di dolore alla schiena causato da uno schiacciamento delle vertebre e da una vecchia frattura alla colonna vertebrale, ma anche quello di dimagrire perché a causa  del terremoto avevo accumulato molti kg ed anche tanto stress mentale.
Attualmente mi ritengo molto soddisfatta perché sono riuscita a buttare via 8 kg di massa grassa semplicemente allenandomi 3 volte a settimana, eliminando anche molti centimetri in vita ed ai fianchi. Mi sento più tonica, ma soprattutto mi sento più leggera da un punto di vista mentale, ho acquistato più sicurezza in me stessa, riuscendo a guardarmi ancora allo specchio provando quel piacere che con i chili accumulati non avevo più.
Insomma devo ringraziare le mie insostituibile ed impagabili trainer, Laura, Benedetta, Marilisa e Sonia, che con la loro competenza, dolcezza ed umanità mi hanno aiutata a raggiungere questo risultato. Entrando in palestra mi sembra di entrare a casa mia, perché l’ambiente è piacevole ed amichevole, non mi costa alcuna fatica andare ad allenarmi, anzi quando non posso andarci sento proprio la necessità e questo grazie anche a voi trainer, ma anche amiche.
Consiglio a tutte ma soprattutto a quelle che dicono “io non ce la farò mai”, di frequentare RUNWAY, perché così come è strutturata è accessibile a tutte le donne di qualsiasi età e con qualsiasi problema. Quindi forza venite a provare e vedrete che non ne potrete più fare a meno! Grazie RUNWAY!

ADD COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: