VIA FLAMINIA, 115 - 06049 SPOLETO (PG) Lun - Mer - Ven 8:00-20:00 Mar-Gio 10:00-19:30 Sab 9:00-12:00
Follow Us

Runway

Cristina racconta la sua esperienza a Runway!

Mi chiamo Cristina e ho 43 anni.

Prima di iniziare l’esperienza RUNWAY ho praticato qualche altro sport come la danza da ragazzina, l’aerobica e anche lo yoga. Il poco tempo, con il lavoro e i figli ancora piccoli, mi hanno costretto a sospendere e a dedicarmi soltanto a qualche saltuaria camminata.

Dallo scorso anno ho iniziato ad avere più tempo per me, lavoro di meno, i miei figli ormai sono grandi così ho deciso che il momento di tornare in forma era finalmente arrivato. L’estate inoltre mi aveva lasciato qualche chilo di troppo e la bilancia non ne voleva sapere di scendere.

In palestra sono stata accolta molto cordialmente da Marilisa e ricordo di essermi iscritta il giorno stesso.

I miei obiettivi erano prima di tutto dimagrire, ma anche migliorare la mia postura perché in ufficio facevo fatica a stare seduta con la schiena dritta.

Appena è stato possibile ho iniziato a seguire il piano nutrizionale consigliatomi da Laura e anche se mi sembrava impossibile dimagrire mangiando molto di più di quello che mangiavo in quel periodo, ho dovuto ricredermi perché ogni volta che salivo sulla bilancia vedevo il mio peso scendere.

Al momento ho perso 7 Kg e ho riconquistato il mio peso forma, cosa che non avveniva da anni. Inoltre ho rinforzato la muscolatura e non mi stanco più a stare seduta con la schiena dritta.

So che se dovessi avere dubbi o problemi, potrei contare sulle trainersRUNWAY, tutte disponibili, amichevoli e competenti.

Sono veramente soddisfatta dei risultati ottenuti e mi sforzerò di mantenerli perché finalmente mi riconosco.

Consiglierei a chiunque la palestra RUNWAY per l’elasticità degli orari che per noi donne è fondamentale e la personalizzazione degli allenamenti, con la consapevolezza che possiamo ottenere ciò che vogliamo, basta fare il primo passo!

ADD COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: