VIA FLAMINIA, 115 - 06049 SPOLETO (PG) Lun - Mer - Ven 8:00-20:00 Mar-Gio 10:00-19:30 Sab 9:00-12:00
Follow Us

Runway

Raffaella, Marida, Doretta, Maria, Antonella

RAFFAELLA

Sono Raffaella, ho 35 anni e devo ammettere che prima di RUNWAY ODIAVO le palestre. Mossa da qualche chilo di troppo e dal fatto che si trova proprio davanti casa mia, un giorno ho preso la decisone di entrare. Inizialmente ero molto titubante ed invece mi sono sentita subito a mio agio! L’allenamento personalizzato ed il fatto di essere sempre seguita da una personal trainer mi ha aiutato molto. Grazie a questo tipo di allenamento (che consiglierei a tutte) associato al piano alimentare sono riuscita a perdere quasi 10 chili in 9 mesi…..molto più di quello che mi ero prefissata… GRAZIE A TUTTO LO STAFF!!!!

 

 

 

MARIDA

Sono Marida, ho 37 anni e fino a qualche tempo fa ho praticato nuoto e pallavolo. Tuttavia a causa dei tanti impegni tra famiglia e lavoro, non sono più riuscita a praticare sport. Ho deciso di iscrivermi a RUNWAY per dedicare del tempo a me stessa e per perdere qualche chiletto di troppo ma soprattutto per ricominciare a piacermi senza nascondermi dietro a vestiti abbondanti!! L’obiettivo è stato raggiunto e superatocon grande soddisfazione e in breve tempo!!!!! Grazie al lavoro e al supporto delle trainer, ad un costante allenamento in abbinamento al piano alimentare sono tornata ad essere fiera di me!!! Consiglierei RUNWAY a chiunque voglia raggiungere dei VERI risultati!!!

 

 

DORETTA

RUNWAY? Mai scelta fu più felice. Mi sentivo una vecchia (in realtà “sono” una vecchia…) rigida, dolorante, acciaccata, ed in capo a due mesi di costanza, applicazione e stretching fatto bene, le mie articolazioni, i miei tendini e i miei muscoli si sono sciolti, allungati, e adesso posso dire di non avere più un doloretto, nonostante i tanti guai fisici (ernie, menichi rotti, periartrite e cervicale…). Mi sento tonica, piena di energia, faccio cose incredibili per la mia età, non ho più un dolore al collo, alle spalle, alle ginocchia, alla schiena… Mi sento sempre più una RUNWAY addicted… Grazie mie care trainer, gentili, attente, professionali, ormai delle amiche. Grazie RUNWAY che hai inventato un allenamento veloce, non noioso, efficace! Non mi sento più una vecchia! Per me siete taumaturgici meglio di Santa Rita!!!!

 

 

MARIA

Mi chiamo Maria, ammetto che sono passati quasi 10 anni senza fare sport in una maniera regolare prima di iniziare aRUNWAY. Mi sono iscritta insieme ad un’amica a febbraio dato che dopo le festività natalizie mi trovavo particolarmente fuori forma, ed il fatto che ogni lezione durava solo mezz’ora mi aveva incuriosita. Non avevo particolari aspettative prima di iniziare, ma già da subito ho iniziato a sentirmi più in forma e piena di energia. Dopo un mese ho fatto il primo controllo e sono rimasta sbalordita quando ho scoperto di aver perso quasi 6 cm di girovita. Dopo un paio di mesi non avevo perso solo quasi 6 cm di giorovita ma anche vari kg e tutto senza cambiare la mia dieta. Non ho ancora raggiunto il mio obiettivo finale, ma mi sto avvicinando ed ammetto di non essermi sentita così bene da anni.

Con RUNWAY ho finalmente trovato una formula compatibile con una vita piena di impegni tra lavoro, casa e figli, insomma fatto per la donna moderna e consiglio a tutte le donne che non trovano il tempo per fare sport di provare RUNWAY!

 

 

ANTONELLA

Sono Antonella, una donna di 45 anni, dinamica, solare, sempre in movimento. Sono entrata in palestra la prima volta per curiosità, ci passavo davanti più volte al giorno, ho conosciuto Laura ed essendo “istruttiva” mi sono da subito detta che era la palestra “giusta per me”. Non avevo obiettivi iniziali “solo partecipare”. Mi sono iscritta e per 2 anni circa mi sono allenata sempre con entusiasmo. Ad inizio anno ho trovato una vecchia foto, al matrimonio di mia sorella e mi sono vista con un vestito corto, pesavo 54 kg. Mi sono detta che volevo tornare a quel peso. Ho iniziato il programma nutrizionale. Dopo 4 settimane lo avevo già raggiunto, ne sono contentissima, ho rimesso la taglia 40. Non è stato difficile per me, tranne togliere gli zuccheri, li mangiavo a tutte le ore!! Ora seguo un’alimentazione sana, equilibrata e completa. Ne ha guadagnato il fisico, è aumentata la massa magra e ne ho guadagnato in muscoli.

ADD COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: